Seguici su

Ultime notizie

Il Milan vola con Lapadula

Una grande vittoria del Milan che batte l’Empoli 4a1 e che viene celebrata anche dalla Gazzetta dello Sport: la rosea infatti elogia i rossoneri, giovani e trascinati anche da un super Lapadula autore di una doppietta. 


L’Empoli si arrende nella ripresa dopo aver disputato una buona partita nel primo tempo, scomparendo dal campo completamente dopo il goal del 2 a 1 di Suso. 

248 minuti e 3 goal: un goal ogni 83 minuti per Lapadula, che a fine partita ha tenuto a precisare: “Non mi sento una riserva”. Ed infondo, con una media cosi, come dargli torto?

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati