Seguici su

Serie A

Genoa-Juventus, probabili formazioni e stato di forma

ll Genoa sta disputando un campionato all'altezza delle aspettative di inizio stagione, si trova sotto di due punti dalla Sampdoria, anche se con una partita in meno, quella da recuperare contro la Fiorentina, e sarà spinto anche da questo per cercare di ottenere un risultato positivo. La Juventus è in un rullino di marcia impressionante, i bianconeri hanno vinto 11 delle 13 partite disputate in campionato, poi solo due pareggi, sono in fuga e cercheranno di confermare il grande momento.

Come arriva il Genoa


I grifoni arrivano da tre sconfitte, un pareggio e una vittoria, si trovano a metà classifica, 12esima posizione, e sono lontani dalla zona retrocessione. Juric dovrà fare a meno di Miguel Veloso e Orban squalificati e di Pavoletti infortunato, il modulo dovrebbe essere il 3-4-3, Perin tra i pali, Izzo, Burdisso e uno tra Munoz e Gentiletti, con Munoz favorito, in difesa, Rincon, Laxalt, uno tra Edenilson e Lazovic, con Edenilson favorito, e uno tra Ntcham e Cofie, con Ntcham favorito, a centrocampo, tridente offensivo formato da Rigoni, Simeone e Ocampos.

Come arriva la Juventus


I bianconeri nelle ultime cinque partite hanno totalizzato quattro vittorie e un solo pareggio, sono in fuga a +7 dal Milan e vogliono una vittoria per continuare la fuga. Allegri dovrà fare a meno di Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca e Lemina infortunati, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, Buffon in porta, Bonucci, Evra e uno tra Rugani e Benatia, con Rugani favorito, in difesa, Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce, in mezzo sicuro del posto il solo Pjanic, poi uno tra Marchisio e Hernanes, con Marchisio favorito, e uno tra Khedira e Sturaro, con Khedira favorito, coppia d'attacco formata da Mandzukic e uno tra Higuain e Cuadrado, con il colombiano sarebbe un 4-3-3, pipita comunque favorito.

Probabili formazioni


Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos. All. Juric

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A