Seguici su

Ultime notizie

Genoa-Udinese, probabili formazioni e stato di forma

Domani alle 15 a Marassi ci sarà Genoa-Udinese, padroni di casa che non hanno trovato la continuità dopo la vittoria sul Milan (3-0): A Bergamo contro l’Atalanta gli uomini di Juric si fermarono contro l’ex Gasperini proprio per 3-0.

Diversa la situazione dell’Udinese: da quando Del Neri si è seduto sulla panchina dei Friulani, i bianconeri hanno totalizzato sette punti nelle ultime quattro partite.

Come arriva il Genoa

Il Genoa ritrova Pavoletti (gol contro il Milan), ma l’andamento altalenante dei grifoni ( sette punti nelle ultime cinque partite), non fa sorridere i tifosi, se paragoniamo lo sprint di inizio stagione degli uomini di Juric.
Il tecnico dovrebbe optare per il 3-4-3: in porta Perin, difesa Izzo, Burdisso e Gentiletti leggermente in vantaggio su Orban, a centrocampo Edenilson e Laxalt sugli esterni, al centro Veloso e Rigoni, in attacco il solito Pavoletti affiancato da Simeone.

Come arriva l’Udinese

La cura Del Neri sta dando i suoi frutti, sconfitta solo con La Juventus all’esordio dopo essere passati in vantaggio con la rete di Jankto.
Il tecnico dei friuliani dovrebbe optare per il 4-3-3: Karnezis tra i pali Widmer, Danilo, Wague e Felipe in difesa, centrocampo con Fofana, Kums, Badu e De Paul, solito attacco con Zapata e Thereau tutti e due in gol contro il Torino.

Probabili formazioni


Genoa(3-4-3): Perin, Burdisso, Izzo, Gentiletti, Edenilson; Rincon
Miguel Veloso, Laxalt, Rigoni; Pavoletti, Simeone. All. Juric

Udinese(4-4-2): Karnezis, Wague, Danilo, Widmer, Felipe; Fofana
Kums, Badu, De Paul; Zapata Thereau. All. Del Neri

I precedenti

Nelle ultime cinque sfide a Marassi tre vittorie per i padroni di casa e due pareggi.
L’ultima vittoria dell’Udinese è datata gennaio 2011 (2-4).


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie