Seguici su

Fantacalcio

Napoli, per Ghoulam forse non si tratta di pubalgia: domani la decisione dell’Algeria

Niente di grave, o almeno così si pensa, per Faouzi Ghoulam: quanto diagnosticato stamattina, ossia pubalgia, è stato smentito dalla nazionale algerina, con la giornata di domani che sarà fondamentale per la convocazione del terzino azzurro.


Il calciatore, infatti, si era fermato questa mattina durante gli allenamenti con la propria nazionale: problema all’inguine, con una possibile pubalgia in vista. Esclusa questa ipotesi, Ghoulam potrebbe comunque partire con l’Algeria, senza fare ritorno a Castelvolturno.

Qualora, invece, gli esiti domattina non dovessero dare risultati positivi, ecco che il Napoli si ritroverebbe il secondo calciatore infortunato, dopo Milik, a causa della propria nazionale: mister Sarri dovrà, dunque, correre ai ripari per non rimanere scoperto sulle corsie.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati