Seguici su

Fantacalcio

Napoli, febbre smaltita per Hamsik

Sta preoccupando un po tutti Hamsik, tifosi e fantallenatori, per il suo probabile forfait per la trasferta di Udine. In questi giorni, infatti, il centrocampista slovacco ha dovuto fare i conti con uno stato febbrile.

La buona notizia però arriva dal profilo Twitter del Napoli che scrive: “Smaltita la febbre, Hamsik ha svolto l’intera seduta“. 
Quasi sicuramente, quindi, il capitano dei partenopei partirà con la squadra in direzione Udine, da capire se Sarri deciderà di schierarlo dal primo minuto o a partita in corso.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati