Seguici su

Nazionali

Inter: Brozovic in grande spolvero, doppietta con la Croazia

Marcelo Brozovic manda un segnale al nuovo allenatore dell’Inter Stefano Pioli, dopo l’esclusione con De Boer e le brutte prestazioni quando l’olandese gli aveva dato un’altra chance, il croato è stato autore di una buona gara con la sua Croazia questo pomeriggio, Brozovic ha messo a segno anche una doppietta.

Il croato si candida dunque per una maglia da titolare al rientro dopo la sosta nel sentito e delicato match contro il Milan. Fino ad ora in stagione ha totalizzato 7 presenze condite da due assist, tra Serie A e Europa League, poi l’esclusione un po’ a sorpresa di De Boer.

Adesso il croato sembra essere tornato in forma, pronto a conquistarsi una maglia da titolare con i neroazzurri, in questo periodo delicato in cui i ragazzi di Pioli hanno bisogno di risalire e in cui devono mostrare quel cambio di gioco che è stato un po’ la “rovina” di De Boer.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati