Seguici su

Ultime notizie

Inter, finalmente un pò di luce: 3-0 al Crotone

Inter-Crotone termina 3-0 ma quanta fatica: Perisic all’84’ e la doppietta di Icardi (88′ 93′) rendono meno amaro il momento attuale del club.

Nel giorno di Stefano Pioli (manca solo l’ufficialità), i nerazzurri trovano una vittoria sofferta, con i calabresi che sì, sono ordinati e mantengono il campo, ma non creano mai problemi alla retroguardia nerazzurra.
Tutta la partita la fa l’Inter, i ritmi non sono altissimi, ma l’intenzione è quella di superare il buio che è piombato dall’esonero di De Boer. 
Il traghettatore Vecchi è riuscito con la vittoria di stasera a dare un po’ più di serenità che Pioli sicuramente troverà nelle prossime settimane, con l’esordio dell’allenatore emiliano nel derby del 20 novembre, proprio come Mancini due anni fa.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati