Seguici su

Ultime notizie

Inter: la doppia faccia di Icardi

Protagonista stasera di una doppietta nel match interno con la Fiorentina, l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi vive un gran momento di forma. 

Infatti quella di stasera è la terza doppietta consecutiva casalinga per l'attaccante argentino. Le tre vittime in questione sono Torino, Crotone e Fiorentina in tre match che hanno fruttato tre vittorie consecutive per l'Inter.
Ma all'Icardi cinico e spietato di San Siro si contrappone un Icardi con le polveri bagnate lontano dalle mura amiche. Infatti l'ultima rete dell'ex Sampdoria in trasferta in campionato risale a più di due mesi fa nel match del “Castellani” contro l'Empoli dove Icardi realizzò addirittura una doppietta. 
Ed è proprio dalla trasferta di Empoli che l'Inter non vince in trasferta. Nelle successive quattro partite fuori casa la squadra nerazzurra ha confezionato tre sconfitte e un pareggio in extremis nel derby con il Milan.
Venerdì c'è la difficile trasferta del “San Paolo” contro il Napoli, in uno scontro diretto in chiave Champions. E l'Inter confida di ritrovare la verve realizzativa di Icardi in trasferta per provare così a fare il colpaccio a Napoli e dare una svolta alla propria stagione.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie