Seguici su

Ultime notizie

Inter, Kondogbia: “È il momento più duro della mia carriera”

Geoffrey Kondogbia, intervistato nella giornata odierna, ha così espresso il proprio malumore per il momento attuale all’Inter: “E’ il momento più duro della mia carriera. A livello personale, gioco un po’ meno e non mi è mai successo. Mi fa soffrire non riuscire ad esprimermi al meglio”.


Proseguendo la propria intervista, Kondogbia non ha perso l’occasione per sottolineare il dialogo avuto con De Boer: “Cerco poi di mettere tutto in prospettiva, io e de Boer abbiamo parlato e tutti conoscono il mio punto di vista; abbiamo cercato di chiarire. Penso che sia stato sbagliato”.

A conclusione del tutto, Kondogbia ha voluto comunque spazzare via le voci che lo vorrebbero lontano dalla Milano nerazzurra: “Chiaro che se la situazione non cambia dovremo valutare il da farsi ma al momento la partenza è impensabile”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati