Seguici su

La Liga

Inter: contatto con Marcelino

Continua la caccia al sostituto di De Boer in casa Inter. Sembra che il papabile per sostituire il tecnico olandese sia Stefano Pioli che venerdì incontrerà la società nerazzurra.

Quest’ultima però avrebbe in programma un altro incontro nei prossimi giorni. Infatti, secondo GianlucaDiMarzio.com, l’Inter avrebbe contattato l’agente del tecnico spagnolo Marcelino. L’ex allenatore di Villarreal e Siviglia sarebbe un altro profilo che interessa alla dirigenza nerazzurra per il dopo De Boer.
Dunque l’unica certezza al momento è che giovedì sera con il Southampton siederà in panchina Vecchi, anche se non è escluso che il tecnico della Primavera possa anche fare il suo esordio in serie A domenica pomeriggio a San Siro contro il Crotone. Ma nelle prossime 72 ore sono previste novità importanti che possono dare certezze sul nuovo tecnico dell’Inter.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in La Liga

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati