Seguici su

Serie A

Medel rassicura tutti sulle sue condizioni: “E’ andata molto bene”

Tutto è bene quel che finisce bene: Gary Medel, operatosi questa mattina al ginocchio sinistro, sarà indisponibile fino al 2017 ma l’operazione, fortunatamente, è andata nel migliore dei modi, come previsto dai medici.

Il centrocampista cileno, amato dai tifosi nerazzurri, ha apprezzato molto la loro vicinanza, a tal punto da ringraziarli pubblicamente tramite un post su Twitter che lo ritrae, appunto, in ospedale dopo l’operazione.



Ecco le parole di Medel scritte sul post attraverso il social più utilizzato dai calciatori: “
L’operazione è finita ed è andata molto bene! Grazie a tutti per i post!” Parole che testimonianno l’amore subito sbocciato tra le parti.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati