Seguici su

La Liga

Inter: oggi l’annuncio dell’allenatore, Marcelino su tutti

Oggi dovrebbe essere il grande giorno per l'Inter, pomeriggio a San Siro infatti dovrebbe essere annunciato il nuovo allenatore dei neroazzurri, a poche ore dall'annuncio Marcelino resta il favorito, ma occhio a Pioli e a Zola che hanno rimontato nelle ultime ore.

Alla fine dovrebbe spuntarla l'ex tecnico del Villareal Marcelino, ieri sera sembrava soddisfatto al rientro in albergo con il suo staff, per lui pronto un contratto fino al 2019, rimane ancora in corsa però Stefano Pioli, che all'inizio era il favorito.

Nelle ultime ore ha preso quota anche l'ipotesi Zola, si è parlato di lui anche come possibile vice proprio di Marcelino. Non ha mai preso quota invece Walter Zenga, il cui nome era uscito nella tarda mattinata di ieri.

Situazione confusa dunque in casa Inter, con i tifosi che sono pronti a contestare oggi a San Siro durante la gara contro il Crotone, “Vergognatevi tutti” è il titolo della fanzine distribuita fuori dallo stadio. Ancora poche ore e il nome del nuovo tecnico neroazzurro dovrebbe essere svelato, intanto si pensa al Crotone per dare un po' di morale a squadra e soprattutto tifosi.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga