Seguici su

Ultime notizie

Inter: Pioli è il prescelto, si aspetta l’ok della Lazio

Dopo giorni di riunioni sembra essere arrivata la decisione definitiva da parte dei dirigenti dell’Inter, salvo colpi di scena dovrebbe essere Stefano Pioli il prossimo allenatore dei neroazzurri, il debutto potrebbe arrivare già nel derby contro il Milan.

Stando a quanto si legge stamattina sui quotidiani sportivi, Stefano Pioli è il prescelto per la panchina neroazzurra, per lui pronto un contratto fino al 2018, manca solo un ultimo ostacolo, Claudio Lotito.

Per ufficializzare il tutto infatti i neroazzurri hanno bisogno dell’ok definitivo del presidente biancoceleste, Pioli è ancora sotto contratto con la Lazio fino al prossimo 30 giugno e deve prima risolvere il suo contratto con la Lazio per poter diventare il nuovo tecnico dell’Inter.

L’ufficialità dovrebbe arrivare entro domani, con Pioli che potrebbe svolgere il primo allenamento già mercoledì, entrerà a far parte del suo staff l’ex difensore neroazzurro Samuel, Pioli firmerà un contratto fino al 2018 da 1 milione più bonus il primo anno e 1.8 milioni più bonus il secondo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie