Seguici su

Premier League

Inter-Sunderland: attendono il TAS per il caso Alvarez

Dopo più di due anni, il caso Alvarez tra Inter e Sunderland sembra raggiungere una conclusione.
Ricky Alvarez, attuale giocatore della Sampdoria, nel 2014 si trasferì in prestito con diritto di riscatto fissato a 10.5 milioni dall’Inter al Sunderland. Il riscatto sarebbe entrato in vigore in caso di salvezza della società d’Oltremanica.
Al termine di quella stagione, nonostante la salvezza raggiunta, il Sunderland non versò i 10.5 milioni di euro pattuiti, accusando la società nerazzurra di aver ceduto un giocatore in precarie condizioni fisiche.
Il 9 Dicembre le due società si dovranno presentare davanti ai giudici del Tribunale Arbitrale dello Sport per far valere le proprie ragioni.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati