Seguici su

Premier League

Manchester United, Darmian: “Io un epurato? Non è vero sto giocando di più ora”

darmian juventus manchester united

In queste settimane si è parlato di un suo possibile addio a gennaio dal Manchester United per i rapporti non idilliaci con Mourinho. Ma Matteo Darmian non la pensa così e, ai microfoni di Sky Sport, analizza il suo momento tra Nazionale e Manchester:


“E’ sempre bello far parte del gruppo azzurro e rappresentare il mio paese è il massimo. Come al solito mi farò trovare motivatissimo dal ct Ventura.

Io a rischio convocazione? Quando non si gioca è ovvio che esista il rischio di non essere convocati. Ma io ho sempre lavorato duro e in queste ultime settimane ho giocato un pò di più, ora sono felice di essere qua.

Io un epurato di Mourinho? Queste cose le ho lette anche io ma non credo siano vere. io vado avanti per la mia strada, lavorando per migliorare e mettere in difficoltà il mister. Al mercato non ci penso, è ancora presto”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati