Seguici su

Ultime notizie

Inter, Icardi: “Prossimo tecnico? Meglio un allenatore italiano”

Uomo partita del match tra Inter e Crotone è Mauro Icardi che ha parlato nel post gara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ci voleva questa vittoria che ci dà tranquillità per preparare il derby dopo la sosta.


Io cerco di dare il mio contributo facendo gol. Oggi ha segnato anche Perisic, tutti stanno capendo la situazione delicata. Oggi serviva solo la vittoria e l’abbiamo conseguita dopo aver dominato il match.

Il prossimo allenatore? La società sa quello che deve fare, però sarebbe meglio se arrivasse un allenatore italiano che conosca il campionato.

Obiettivo Champions? E’ sempre stato il nostro obiettivo, ma ora dobbiamo pensare solo partita dopo partita”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati