Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Inzaghi: “Sorpreso da Immobile. Anderson può migliorare. E sul derby e Keita…”

Vola l’aquila Olimpia come vola anche la Lazio di Simone Inzaghi che, a Tiki Taka, analizza il momento biancoceleste:

“A settembre ero fiducioso che potevamo fare bene. Poi grazie al lavoro siamo cresciuti e ora stiamo ricevendo i risultati.

I tifosi? Fa piacere ricevere così tanto affetto da parte della gente. So quanto i tifosi possano essere importanti per l’andamento della squadra visto che quando giocavo erano per noi il dodicesimo uomo in campo. Speriamo che alla ripresa ci diano una mano.

La Nazionale? Penso che in attacco abbia buoni centravanti, in particolare c’è Immobile che sta facendo molto bene.


Keita? Ho massima fiducia in lui perchè ha un grande talento. C’è stato qualche problema in estate per via del mercato e di un atteggiamento non consono. Successivamente ci siamo parlati e abbiamo deciso di ricominciare e lui si è messo a disposizione della squadra.

Immobile? L’ho voluto fortemente perchè mi è sempre piaciuto. Quello che mi ha sorpreso di lui è il suo modo di allenarsi perchè ha sempre voglia di migliorare.

Felipe Anderson? Anche lui può migliorare tanto e forse non lo sa ancora. Adesso sta giocando in un ruolo più dispendioso perchè sono convinto che così possa sfruttare ancora di più le sue qualità fisiche.

Il derby? E’ dal primo giorno della mia gestione che i tifosi mi ricordano l’importanza dell’evento. Io sono qui da tanti anni e so cosa significa, ma dobbiamo pensare prima ai prossimi match con Palermo e Genoa”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati