Seguici su

Ultime notizie

Inter, Leonardo: “Non sono il profilo ideale”

Tra i tanti nomi usciti in questi giorni per la panchina dell’Inter c’è anche quello di Leonardo. Il brasiliano ha già allenato l’Inter nella stagione 2010-11 ottenendo un buon secondo posto e vincendo la Coppa Italia.


Ma la suggestione di un Leonardo-bis viene stroncata dallo stesso brasiliano che, a Sky Sport, ha spiegato i motivi dell’impossibilità di questo nuovo matrimonio: “Fa piacere che sia uscito il mio nome come nuovo allenatore dell’Inter, ma non credo di essere il profilo ideale per ricoprire tale ruolo. Al momento la situazione dell’Inter appare poco chiara, in questo momento servono riorganizzazione ed un progetto a lungo termine. Non basta la scelta del nuovo allenatore”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati