Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo, Magnanelli: “Io ed altri rientriamo la prossima settimana. Su Berardi…”

E' uno dei giocatori simbolo del Sassuolo che più sta mancando al tecnico Di Francesco. Parliamo del capitano della squadra emiliana Francesco Magnanelli che, a Sky Sport, ha analizzato la situazione del Sassuolo e in particolare degli infortunati.

“La settimana prossima io rientrerò con la squadra, recupereremo anche Missiroli, Antei e Cannavaro che sta meglio. 

Berardi? Lo aspettiamo, non sarà prontissimo per le prime partite, ma lo aspettiamo perché lui per noi è importante.

Sconfitta prima della sosta? Ci complichiamo la vita da soli. Deve passare qualche giorno per guardare le cose in positivo per cercare di lavorare al meglio dal punto di vista fisico, tecnico e tattico per presentarci al meglio dopo la sosta.

Politano in Nazionale? Penso che sia una grandissima soddisfazione, viene da un ottimo periodo e credo che sia il giusto premio per lui e per il Sassuolo.

Il nostro giovane più interessante? Tolto Berardi che ha già dimostrato il suo valore, dico Pellegrini.

Pioli all'Inter? Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, si merita dopo tanti anni di gavetta di allenare una grande squadra. Mi ha allenato e lo stimo tantissimo, è stato un onore aver fatto parte di una sua squadra. Ho tuttora un rapporto di stima con lui, è un ottima persona. Non è affatto un allenatore morbido, si fa sentire nello spogliatoio e l'Inter ha bisogno anche di questo adesso.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie