Seguici su

Ultime notizie

Napoli, Sarri: “Soddisfatto della prestazione ma amareggiato per il risultato”

Bicchiere mezzo vuoto per il tecnico del Napoli Maurizio Sarri dopo il pareggio con il Besiktas per 1-1. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni al termine del match:

“E’ un pareggio amaro perchè abbiamo giocato una buonissima partita. Abbiamo dominato ma purtroppo in questo momento concretizziamo poco quello che creiamo in attacco. Dovevamo ritrovare distanze ed equilibrio e in questo senso siamo stati solidi e corti. Se ritroviamo certezze in difesa il miglioramento in fase offensiva sarà una conseguenza.


Gabbiadini? Si è mosso bene nel primo tempo, mentre nella ripresa ha faticato un pò. Ma credo che dopo dieci giorni senza gare sia una prestazione positiva.

Callejon prima punta? Per noi è un giocatore fondamentale quando gioca da esterno perchè ci dà equilibrio. Metterlo attaccante sbilancerebbe la squadra.

Koulibaly? Lui e Maksimovic hanno fatto una buona prestazione. Non mi sembra un giocatore in difficoltà, è chiaro che anche lui ha bisogno di tirare un pò il fiato, ma rinunciare in questo momento a lui ed Albiol è difficile. Per fortuna abbiamo anche un Chiriches in grande crescita.

Il rientro di Milik? Probabilmente i tempi si accorceranno, ma non credo che rientrerà tra due mesi. Il suo infortunio è stato un duro colpo ma non deve essere un alibi, diamo fiducia a quelli che abbiamo”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie