Seguici su

Ultime notizie

Roma, Spalletti: “Salah via per la Coppa d’Africa? Compreremo un altro giocatore al suo posto”

E’ uno Spalletti soddisfatto ma non contento del tutto dopo la netta vittoria della sua Roma con il Bologna. Ecco le sue parole:

“Mi è piaciuta la prestazione dei ragazzi anche se si poteva segnare qualche gol in più. Però non abbiamo mai sofferto se non nel primo quarto d’ora dove non eravamo equilibrati.

Salah? Ha fatto bene dopo un inizio di partita non buono visto che non ha garantito certi equilibri. Poi ha fatto tre gol ma ne poteva fare anche altri. Nelle ripartenze è micidiale, ma deve migliorare nel palleggio e nel gioco di squadra.


La sosta? Storicamente non ci ha mai fatto bene. Però dal punto di vista degli infortuni è ben accetta anche per l’emergenza che stiamo affrontando. Diversi giocatori giocano fuori ruolo, ma ho a disposizione grandi professionisti. 

La prestazione della difesa? Fazio non era al meglio, Peres è un giocatore molto offensivo e quindi, a parte Rudiger, nessuno aveva le caratteristiche per aggredire gli attaccanti. Però abbiamo concesso al Bologna solo il primo quarto d’ora o qualche occasione per delle nostre dormite.

L’assenza di Salah per la Coppa d’Africa? Compreremo un altro giocatore con le sue caratteristiche, poi abbiamo Iturbe che però ha bisogno di tempo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie