Seguici su

Nazionali

Italia 3.0, da Romagnoli a Belotti: il futuro sorride

belotti immobile top 5 attaccanti serie a

La nuova Italia di Ventura inizia a dare segnali importanti, come conferma l’ottima prestazione con la Germania. Molti giovani impegnati ieri come Romagnoli, Rugani e Belotti hanno dato risposte più che positive. 


Si può partire proprio dalla coppia centrale Rugani-Romagnoli che formavano insieme a Bonucci la difesa a 3. I due difensori hanno disputato un’ottima partita dimostrando come possano essere in futuro una coppia centrale di assoluto valore, destinata soltanto a crescere con il tempo. 

Grandissima partita anche del Gallo Belotti, ormai non più sorpresa ma vera e propria certezza. L’attaccante del Torino fa tutto quello che un attaccante deve fare e anche di più: corre, lotta, si sacrifica, riesce a far salire la squadra e sfiora anche il goal colpendo un clamoroso palo. Il futuro della Nazionale è tutto suo e con la voglia che ha di spaccare la porta è destinato soltanto a migliorare.

La giovane Italia poi continua, con Zappacosta che dimostra di essere all’altezza della situazione e non soffrire la pressione, con Donnarumma alla sua seconda partita in azzurro nonostante i soli 17 anni di età e aspettando ancora altri calciatori pronti a sbocciare come Locatelli, Caldara, Benassi, Baselli e tanti altri, pronti a prendersi l’Italia e renderci orgogliosi della nostra Nazionale.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Nazionali