Seguici su

Nazionali

Italia: Ventura prova il 4-2-4

Fino al 2013, il marchio di fabbrica di Giampiero Ventura era il 4-2-4.  Come non ricordare, ad esempio, il Bari di Gillet, Bonucci, Ranocchia, Masiello, Donati, Iago Falque, Meggiorini ed altri che, nella stagione 2009-10, dava spettacolo in serie A con il 4-2-4.


E con questo modulo che ora Ventura vuole affrontare sabato sera il Liechtenstein. Nell’allenamento di oggi il CT ha provato il probabile undici che scenderà in campo a Vaduz. Davanti a Buffon dovrebbero agire in difesa Darmian e De Sciglio sugli esterni e Bonucci e Romagnoli centrali. A centrocampo potrebbero giocare De Rossi e Verratti sulla linea mediana con Candreva e Bonaventura esterni offensivi. In attacco confermata la coppia Immobile-Belotti, autori rispettivamente di 4 e 1 gol con la maglia azzurra. Per questo il test di sabato potrebbe rappresentare per loro un’ottima occasione per incrementare il bottino.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati