Seguici su

Nazionali

Italia, Romagnoli: “Mi sento ancora un Under 21. Io e Donnaruma futuro dell’Italia”

La Gazzetta dello Sport riporta nel taglio alto le parole del difensore del Milan e della nazionale italiana Alessio Romagnoli. Romagnoli ha paralto del suo debutto in maglia azzurra, dell’Italia e del Milan.

Sull’Italia: “Ventura vuole difensori bravi con i piedi? Un difensore deve saper impostare. Il fatto di essere un ex centrocampista mi ha aiutato in questo. Devo migliorare in marcatura, nell’impostazione, nei movimenti e anche di testa. Mi sento ancora un Under 21, ci siamo qualificati per l’Europeo in Polonia e spero di andarci. Certo la nazionale maggiore è il sogno di ogni bambino e quando torneranno i big spero di mettere in difficoltà Ventura con le scelte.”

Sul debutto in maglia azzurra nella partita contro la Spagna: “Il mio debutto con la Spagna? Di carattere sono molto freddo, prima della partita il Ct mi aveva fatto capire qualcosa. Certo trovarsi davanti a Iniesta qualcosa cambia. Per arrivare qui tante rinunce e tanti sacrifici.”

Sul Milan: “Io e Donnarumma speriamo di essere il futuro della Nazionale, dipende solo da noi. Si sta creando un blocco rossonero perchè stiamo facendo bene con il club. Anche Lapadula è fortissimo. Tutto questo dipende dal lavoro fatto dalla società. Speriamo di portare più giocatori possibili in Nazionale. E poi forse noi giovani italiani non siamo così scarsi come ci etichettano…”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati