Ultime notizie
Inter, che fine ha fatto Jovetic?


Con l’esonero di Frank De Boer, si potrebbero rivedere in campo giocatori che erano rimasti ai margini del progetto dell’olandese.
L’Inter è in uno stato confusionale. Domani i nerazzurri si giocano l’ultima chance per cercare una disperata qualificazione alle fasi finali di Europa League. La gara ha già un alto coefficiente di difficoltà, ed a questo si aggiunge che in panchina non c’è ancora il sostituto di De Boer. La squadra è stata affidata momentaneamente a Stefano Vecchi, tecnico della primavera.
Domenica c’è un altro impegno in campionato e la squadra ha bisogno di una guida. A giovare del cambio di allenatore, sono sicuramente tutti quelli che fino ad ora hanno collezionato più panchine che presenze.
Uno tra questi è Stevan Jovetic, che proprio oggi compie 27 anni. L’attaccante montenegrino è stato utilizzato solo 3 volte in questo campionato, buttato nella mischia nei minuti finali. Solo 45 minuti giocati tra cui; 20′ a Pescara, 15′ a Roma(contro cui ha procurato la punizione da cui è nato il gol di Manolas che ha condannato l’Inter alal sconfitta) e scarsi 10′ nella sconfitta interna col Cagliari. Il resto sono solo bocciature tra panchina e tribuna.
Addirittura in estate era anche stato molto vicino al trasferimento alla Fiorentina. E’ arrivata l’ora che Jovetic si riprenda l’Inter. Con il cambio di allenatore, l’attaccante potrebbe scavalcare le gerarchie e sperare di diventare di nuovo una parte integrante del progetto aiutando la squadra a risalire verso le zone alte della classifica.
