Seguici su

Serie A

Juventus: Barzagli potrebbe rientrare più tardi del previsto

Allarme rosso in casa Juventus, dopo gli errori nelle diagnosi di Pjaca e Dybala qualche tempo fa, i medici bianconeri potrebbero aver sbagliato ancora una volta una diagnosi, questa volta a “farne le spese” è Andrea Barzagli, che stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport potrebbe rientrare con qualche settimana di ritardo.

Barzagli aveva rimediato un infortunio alla spalla nella gara contro il Chievo, da una prima analisi era risultata una lussazione alla spalla sinistra, che lo avrebbe dovuto tenere fuori dal campo fino ai primi di gennaio, ma a quanto pare il suo rientro potrebbe slittare di qualche settimana per prevenire eventuali ricadute.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati