Seguici su

Ultime notizie

Bonucci, ennesimo infortunio per la Juventus: stop di due mesi

Altra tegola in casa bianconera, dolo lo stop di Dani Alves e la sconfitta rimediata al Marassi contro il Genoa: Massimiliano Allegri, infatti, dovrà fare a meno per le prossime partite anche di Leonardo Bonucci, uscito anzitempo contro i rossoblù.

Il difensore italiano, infatti, ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra, con tempi di recupero decisamente lunghi, Si parla, infatti, di ben due mesi senza il centrale italiano, in un momento cruciale della stagione bianconera.
Una notizia che, sicuramente, farà stare male tantissimi fantallenatori che, probabilmente, non si godranno al meglio i match di questa sera, dovendo fare a meno del proprio top player per i prossimi impegni ufficiali.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati