Fantacalcio

Juventus: Bonucci salta il Chievo, a rischio anche Marchisio

Juventus: Bonucci salta il Chievo, a rischio anche Marchisio

Tramite un comunicato in vista della partita contro il Chievo, la Juventus ha confermato che Leonardo Bonucci non prenderà parte alla gara contro i clivensi di domenica pomeriggio.

Il difensore bianconero, uscito prima nella gara contro il Lione di Champions è costretto a saltare la gara di domenica contro il Chievo, come si legge dal comunicato della Juventus infatti il difensore si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato l'elongazione ai flessori della coscia sinistra, dunque niente Chievo per lui.

A rischio anche Claudio Marchisio, che come si legge sempre nel comunicato, oggi non ha preso parte all'allenamento.

Il comunicato della Juventus

“All'allenamento non hanno preso parte Claudio Marchisio, a causa di una leggera sindrome influenzale, e Leonardo Bonucci che, in seguito al risentimento muscolare accusato durante la gara contro il Lione, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di un'elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.”


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio