Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Buffon e quella presunta sfuriata: “E’ fanta-vita”

Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e della Nazionale Italiana, torna a parlare, ai microfoni della Rai, di quella sua, presunta, sfuriata nello spogliatoio Juve dopo la partita col Napoli.
Queste le dichiarazioni del numero uno bianconero: “Quello che è accaduto è fanta-vita. Cos’è la fanta-vita? La fanta-vita se la vivono gli altri al posto mio. Io non ho mai parlato di nulla, non c’è mai stata nessuna riunione. Quando le cose non accadono, nessuno dovrebbe essere nemmeno chiamato in causa”.
Buffon, poi, dedica due parole al futuro portiere della Nazionale, Gigio Donnarumma: “Da quando c’è lui dormo sonni tranquilli per il futuro della porta azzurra” – poi lo propone ad una big del calcio mondiale – “Consiglierei al Manchester City di prenderlo, Donnarumma ha un grande avvenire davanti a sé”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati