Fantacalcio
Juventus: comunicato sulle condizioni di Dybala


Non una bella notizia per i tifosi della Juventus che speravano in un rientro di Dybala nel prossimo match con il Pescara.
Infatti il club bianconero ha da poco diramato un comunicato sulle condizioni dell’attaccante argentino. Ecco il report medico:
“Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti”.
Il giocatore, dunque, salterà sicuramente i match con Pescara, Genoa e Atalanta in campionato e con il Siviglia in Champions. La speranza, per la Juve, è di recuperarlo per la partita con la Dinamo Zagabria del 7 dicembre e, soprattutto, per il derby della Mole dell’11 con il Torino.
