Seguici su

Fantacalcio

Juventus: comunicato sulle condizioni di Dybala

Non una bella notizia per i tifosi della Juventus che speravano in un rientro di Dybala nel prossimo match con il Pescara.

Infatti il club bianconero ha da poco diramato un comunicato sulle condizioni dell’attaccante argentino. Ecco il report medico:

“Paulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento é ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti”.
Il giocatore, dunque, salterà sicuramente i match con Pescara, Genoa e Atalanta in campionato e con il Siviglia in Champions. La speranza, per la Juve, è di recuperarlo per la partita con la Dinamo Zagabria del 7 dicembre e, soprattutto, per il derby della Mole dell’11 con il Torino. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati