Seguici su

Ultime notizie

Juventus, attacco alla GdS: “Aumentano i pregiudizi contro di noi”

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è comparso un articolo dal titolo “E Buffon alza di nuovo la voce…” in cui vengono riportate le parole del capitano della Juventus che striglierebbe i suoi compagni di squadra dopo il pareggio contro il Lione.
Queste le presunte parole di Buffon: “Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions”.

La risposta della Juventus non è tardata ad arrivare ed ha smentito tutto tramite un comunicato ufficiale, di seguito riportato: “Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell’articolo dal titolo” E Buffon alza di nuovo la voce…” è falso e ha l’unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie