//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Fantacalcio

Juventus: Dybala out ancora per 3 settimane, ecco cosa può cambiare Allegri

Tegola in casa Juventus, tramite il loro sito ufficiale i bianconeri hanno comunicato che Paulo Dybala non sarà a disposizione almeno per altre tre settimane, l’argentino è ancora alle prese con la lesione al bicipite femorale della coscia destra.

Altro errore dunque in casa Juventus, dopo aver sbagliato la diagnosi per Pjaca, con il croato i bianconeri avevano ipotizzato un ritorno dopo poche settimane salvo poi ricredersi dopo la diagnosi dei medici croati che hanno individuato una frattura al perone. Questa volta è toccato a Dybala, anche questa volta i medici bianconeri avevano detto che si trattava di saltare qualche partita, salvo poi ricredersi ancora una volta con un comunicato ufficiale in cui affermano che Dybala ne avrà ancora per altre tre settimane. Secondo errore in poco tempo qundue per i medici della Juventus.

Adesso Allegri in vista del rientro dovrà fare ancora a meno sia del croato che dell’argentino, sono tre le principali soluzioni che potrebbe adottare.

La prima è confermare ancora la coppia Higuain-Mandzukic rimanendo quindi con il classico 3-5-2, ma come si è visto nelle ultime uscite il croato offusca un po’ il pipita, che quando gioca in coppia con lui non riesce ad esprimersi al meglio delle sue potenzialità.

L’altra ipotesi sempre rimanendo con il 3-5-2, è quella di fare esordire Kean, il giovane attaccante ormai sempre nella lista dei convocati a causa delle assenze di Pjaca e Dybala scalpita per fare il suo esordio nel massimo campionato, al suo fianco potrebbe scendere con più probabilità Mandzukic, così Higuain può rifiatare in vista della gara contro il Siviglia, ma non è da escludere nemmeno la coppia Higuain-Kean.

L’ultima ipotesi comporta anche un cambio di modulo, si passerebbe dal 3-5-2 al 4-2-3-1, con Alex Sandro sulla sinistra, Cuadrado sulla destra e Pjanic sulla trequarti, a supporto dell’unica punta che sarà uno tra Mandzukic o Higuain, sempre con Mandzukic favorito per il solito discorso Champions, più improbabile invece vedere il debutto di Kean con questo modulo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Fantacalcio