Seguici su

Calciomercato

Juventus-Inter, si sfidano per Lindelof

Il giovane svedese classe 1994, Victor Lindelof, sarebbe finito nel mirino di Inter e Juventus.
La Juventus non vorrebbe prendere nessun difensore a Gennaio, ma dato l’infortunio di Barzagli e la partenza di Benatia per la Coppa d’Africa, questa potrebbe essere un occasione per andare a puntellare il reparto arretrato.
L’Inter, invece, segue il giovane difensore del Benfica già da tempo. Il profilo dello svedese sarebbe ideale per la società nerazzurra dato che può essere schierato sia come difensore centrale sia come terzino destro.
Si prospetta un bel duello di mercato tra le due società, c’è un unico problema: il prezzo del cartellino, che si aggira intorno ai 30 milioni.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati