Seguici su

Champions League

Juventus-Lione, probabili formazioni e stato di forma

Ritorna la Champions League e domani toccherà alla Juventus scendere in campo. Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri ospiterà il Lione per il primo turno di ritorno del girone di qualificazione. 

Come arriva la Juventus

La Juventus è reduce dall’importante vittoria in campionato contro il Napoli per 2 a 1 e ne cerca un’altra contro il Lione per chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Proprio contro la squadra francese ha vinto l’ultima partita giocata in Champions grazie ad un super Buffon ed al gol di Cuadrado. Domani mancheranno per infortunio Chiellini e Dybala. Al loro posto Benatia e Mandzukic. A centrocampo ritroverà posto dal 1′ Claudio Marchisio.

Come arriva il Lione

Anche la squadra di Genesio ha vinto l’ultimo match di campionato, in trasferta contro il Tolosa, grazie alla doppietta di Lacazette. Lo stesso giocatore che si è fatto parare il rigore da Buffon nell’ultima sfida. Per quanto riguarda la formazione, il modulo è lo stesso dell’andata, 3-5-2. Unica probabili novità è Ferri in mezzo al campo.

Probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Dani alves, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra, Mandzukic, Higuain

Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri,Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati