Seguici su

Fantacalcio

Juventus: lussazione della spalla per Barzagli, potrebbe stare fuori un mese

Durante la partita di ieri pomeriggio tra Chievo e Juventus, dopo appena 5 minuti Andrea Barzagli è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco in barella, i primi controlli hanno evidenziato la lussazione della spalla sinistra.

Secondo quanto riportano le edizioni odierne di Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport, il difensore della Juventus e della nazionale rischia un mese di stop. Subito dopo l’uscita dal campo Barzagli è stato trasportato in ambulanza all’ospedale dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante, le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni.

Il comunicato della Juventus:

“Andrea Barzagli è stato costretto a uscire al 5′ minuto della gara tra Chievo e Juventus in seguito alla lussazione della spalla sinistra.

Il difensore è stato subito trasportato in ospedale, dove la lussazione è stata ridotta ed è stato applicato un tutore immobilizzante.

Nei prossimi giorni Barzagli sarà sottoposto a ulteriori accertamenti.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati