Seguici su

Serie A

Juventus-Pescara, probabili formazioni e stato di forma

Finita la sosta per la Nazionale, adesso torna la Serie A. Sabato la Juventus ha un'ottima oppurtunità per andare a punti, e di allungare in classifica contro Roma, Milan e Napoli. Il Pescara, invece, deve trovare assolutamente la forza di fare punti su un campo difficile come quello della Juventus.

Come arriva la Juventus
La Juventus di Allegri mantiene intatto il proprio valore da anni, e anche quando non sembra particolarmente bella da vedere, riesce sempre a vincere. Quest'anno sono arrivate due sconfitte in campionato (come la Roma) nelle prime dodici giornate, entrambe a Milano, contro Inter e Milan, per il resto sono state viste solo vittorie dalle parti di Torino. Allegri per la partita di domani ha già detto di schierare il Pipita, Gonzalo Higuain.
Come arriva il Pescara
Il Pescara di Oddo arriva da un inizio di campionato molto complicato, sul campo sono stati guadagnati solo quattro dei sette punti in classifica (3-0 a tavolino contro il Sassuolo). Il gioco del Pescara non riesce più ad essere incisivo come nella passata stagione, in Serie B. La partita con la Juventus arriva in un momento delicato per Oddo, visto che si ritrova molti infortunati in casa. Il tecnico ha già detto di non fare esperimenti contro i campioni d'Italia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A