Seguici su

Ultime notizie

Juventus: che traguardo per Buffon, 600 presenze in Serie A

Settimana importante per Gianluigi Buffon, che dopo aver festeggiato le 100 presenze in Champions League nella gara contro il Lione, oggi festeggia anche le 600 presenze in Serie A.

L’obiettivo è quello di diventare il giocatore ad aver giocato di più in Serie A, il primo è Maldini con 647 presenze, considerato che il suo contratto scade nel 2018 i presupposti sono più che buoni, sicuramente il prossimo obiettivo è la terza posizione, che attualmente è occupata da un calciatore ancora in attività, Francesco Totti, a quota 607 presenze. Tra Totti e Maldini poi troverà il solo Zanetti a quota 615.

Il primato in Champions è invece più vicino, il portiere della nazionale è infatti a meno otto presenze da Andrea Pirlo, che anche se gioca ancora, almeno per il momento, non può farne nella massima competizione europea, e a meno nove da Maldini, che ha invece appeso gli scarpini al chiodo da un po’ di tempo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati