Seguici su

Serie B

Latina-Bari, probabili formazioni e stato di forma

Brutto avvio di stagione per il Latina che si trova nelle zone basse della classifica. Molto meglio invece il campionato del Bari fino ad ora, i galletti sono infatti a metà classifica a soli due punti dalla zona playoff.

Come arriva il Latina

Il Latina arriva da una vittoria, due pareggi e due sconfitte, l'obiettivo minimo è il pareggio per cercare di guadagnare qualche posizione. Vivarini dovrebbe optare per il 3-5-2, Pinsoglio tra i pali, Bruscagin, Dellafiore e Garcia Tena in difesa, D'Urso, Rocca, Moretti, Scaglia e Acosty a centrocampo, coppia d'attacco formata da Corvia e Paponi.

Come arriva il Bari

I galletti arrivano da un pareggio, due sconfitte e due vittorie, una vittoria potrebbe farli avvicinare ulteriormente alla zona playoff. Stellone dovrà fare a meno di Sabelli squalificato, il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, Micai in porta, Cassani, Moras, Di Cesare e Daprelà in difesa, Furlan, Romizi, Valiani e il rientrante Doumbia a centrocampo, Brienza e Maniero coppia d'attacco.

Probabili formazioni

Latina (3-5-2): Pinsoglio; Buscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Scaglia, D'Urso, Rocca, Moretti, Acosty; Corvia, Paponi. All. Vivarini

Bari (4-4-2): Micai; Cassani, Moras, Di Cesare, Daprelà; Furlan, Romizi, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero. All. Stellone


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie B