Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Eriksson: “Inzaghi può aprire un ciclo vincente”

Sven-Goran Eriksson, allenatore della Lazio dal 1997 al 2001, con la quale ha ottenuto i maggiori successi della sua carriera andando a vincere: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Europea, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.


L’allenatore svedese ha espresso il suo parere su questa Lazio e sul suo ex giocatore, Simone Inzaghi: “Faccio i complimenti a Simone Inzaghi, era un bravo giocatore e sta dimostrando di essere anche un bravo allenatore. Sta facendo molto bene, sono contento per lui e per la Lazio, sono sicuro che continuerà a farlo dimostrando qualità importanti” – poi aggiunge – “Simone è sempre stato un uomo di calcio così come il fratello. Ha il calcio e la Lazio nel cuore, poi conosce l’ambiente, questo può aiutarlo tantissimo”.

Altre dichiarazioni, Eriksson, le rilascia sugli ex calciatori che ha allenato ed ora stanno dimostrando grandi capacità da allenatore: “E’ un grandissimo orgoglio. Le loro carriere onorano il lavoro che abbiamo fatto insieme” – poi su Mancini e Simeone – “Sono diventati dei grandi allenatori: Mancini ha ottenuti grandi risultati sia in Italia sia in Inghilterra, Simeone invece ha fatto quasi un miracolo con l’Atletico Madrid. Sono felicissimo per loro”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati