Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Eriksson: “Inzaghi può aprire un ciclo vincente”

Sven-Goran Eriksson, allenatore della Lazio dal 1997 al 2001, con la quale ha ottenuto i maggiori successi della sua carriera andando a vincere: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Europea, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport.


L'allenatore svedese ha espresso il suo parere su questa Lazio e sul suo ex giocatore, Simone Inzaghi: “Faccio i complimenti a Simone Inzaghi, era un bravo giocatore e sta dimostrando di essere anche un bravo allenatore. Sta facendo molto bene, sono contento per lui e per la Lazio, sono sicuro che continuerà a farlo dimostrando qualità importanti” – poi aggiunge – “Simone è sempre stato un uomo di calcio così come il fratello. Ha il calcio e la Lazio nel cuore, poi conosce l'ambiente, questo può aiutarlo tantissimo”.

Altre dichiarazioni, Eriksson, le rilascia sugli ex calciatori che ha allenato ed ora stanno dimostrando grandi capacità da allenatore: “E' un grandissimo orgoglio. Le loro carriere onorano il lavoro che abbiamo fatto insieme” – poi su Mancini e Simeone – “Sono diventati dei grandi allenatori: Mancini ha ottenuti grandi risultati sia in Italia sia in Inghilterra, Simeone invece ha fatto quasi un miracolo con l'Atletico Madrid. Sono felicissimo per loro”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie