Seguici su

Ultime notizie

Lazio, Inzaghi: “Giocano Biglia e Milinkovic, in difesa invece…”

Alla vigilia del match di domani sera contro il Napoli, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di rito. Inzaghi ha parlato del Napoli, delle formazione di domani sera, del futuro e del momento biancoceleste.

Sul Napoli: “Contro il Napoli esame importante, li abbiamo studiati e vogliamo fare una grande gara. Abbiamo guardato le gare dello scorso anno, ora siamo davanti in classifica e vogliamo restarci. Andiamo a Napoli per fare la partita. Negli ultimi giorni abbiamo provato qualche modulo diverso, domani mattina ci alleneremo e poi deciderò. Rispettiamo il Napoli, la squadra è stata costruita bene con giovani di qualità. Ancora presto per parlare di gara decisiva.”

Sul suo futuro: “Penso all’imminente, alla partita contro il Napoli. Qui sto benissimo e spero di fare bene. Il giudizio su di me può cambiare.”

Sulla formazione per domani sera: “In difesa giocheranno Basta, Hoedt, Walace e Radu in caso di difesa a quattro, solamente tre se scegliamo la difesa a tre. Biglia ha dimostrato di stare bene, volevo rischiarlo già contro il Sassuolo, domani gioca. In Italia è il migliore. Luis Alberto ha avuto un problema e non sarà presente. Milinkovic ha cambiato marcia e domani gioca.”

Sul momento biancoceleste: “Champions? Stiamo facendo bene ma ci sono squadre più attrezzate per arrivare tra le prime. Siamo cresciuti giorno dopo giorno. Vogliamo rimanere sempre tra le prime, ma è presto per dire i nostri obiettivi. Lavoro soprattutto a livello mentale con i calciatori. La cosa più importante di queste undici partite è stato come i calciatori hanno seguito me e lo staff. I giovani stanno facendo bene perchè si allenano al massimo.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie