Seguici su

Fantacalcio

Lazio: torna a disposizione Biglia

Buone notizie in casa Lazio dove si prepara l’importante e difficile trasferta di sabato contro il Napoli.


La squadra ha sostenuto un allenamento mattutino con esercitazioni con il pallone e lavoro atletico. La grande notizia è il pieno recupero di Lucas Biglia. Il capitano della Lazio ha sostenuto l’intera seduta con i compagni giocando anche la partitella finale. L’argentino così si candida per un posto da titolare per il match del “San Paolo”.

Per quanto riguarda gli altri infortunati, non si sono allenati a Formello i difensori De Vrij, Lukaku e Bastos. Quest’ultimo sfrutterà la pausa per tornare a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Invece Hoedt ha sostenuto il riscaldamento con i compgni per poi allenarsi a parte. La sensazione è che Inzaghi non lo vorrà rischiare per il match con il Napoli, per puntare a un completo recupero durante la pausa.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati