Seguici su

Calciomercato

Juventus, situazione Lichtsteiner: ecco i possibili scenari

L’esclusione dalla lista Champions è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora, a due mesi dal calciomercato e a sette mesi dalla scadenza del contratto, il futuro di Stephan Lichtsteiner alla Juventus appare sempre più incerto.

Come analizzato da alfredopedulla.com, possono esserci vari scenari. Il primo, quello più improbabile, sarebbe il rinnovo del contratto, ma Lichtsteiner sarebbe stato infastidito dal mancato inserimento nella lista Champions e dagli ultimi acquisti della Juventus che lo hanno relegato a terza scelta nel ruolo di esterno destro. Dunque difficile ipotizzare questa soluzione.
 
Lo scenario più plausibile è quindi un suo addio alla Juve. Resta da capire se il club bianconero lo voglia cedere a gennaio per non perderlo a zero a giugno quando scadrà il contratto. La sensazione è che il rapporto possa proseguire fino a fine stagione, con la speranza per il terzino svizzero di essere inserito a gennaio nella lista Champions se la Juve passasse la fase a gironi.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati