Seguici su

Premier League

Manchester City: il grande ritorno di Yaya Tourè, la rocha

Grande ritorno da titolare per Yaya Tourè, il centrocampista ivoriano del Manchester City schierato da titolare per la prima volta da Guardiola in questa stagione, ha risposto alla grande al tecnico spagnolo mettendo a segno due gol fondamentali per la vittoria contro il Crystal Palace.

L’ultima volta da titolare per la rocha è stata il 24 agosto nei preliminari di Champions League contro lo Steaua Bucarest, poi l’esclusione a causa di Dimitri Seluk, il suo agente, che dopo l’esclusione del suo assistito dalla lista Champions del Manchester City aveva dichiarato: “Guardiola ha vinto poche partite e pensa che sia il re. Mi scuserò con Guardiola se lui si scuserà con Manuel
Pellegrini per quello che gli ha fatto.”

Pronta la risposta di Guardiola: “Yaya Touré non giocherà per il Manchester City fino a quando non si
scuserà per i commenti fatti dal suo agente dopo l’esclusione dalla
lista Champions”. Il 4 novembre sono arrivate le scuse dell’ivoriano e puntualmente Guardiola lo ha schierato da titolare.

Buona la prima, come direbbe un regista, per la rocha, che già alla prima da titolare ha lasciato subito il segno con due gol e con una prestazione degna del premio di migliore in campo. Inoltre grazie alla sua doppietta il City ha vinto con il Crystal Palace e ha raggiunto il Liverpool in testa alla classifica.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati