Seguici su

Calcio estero

Mancini risponde a Lippi: “Cina? No, grazie. Il mio obiettivo è allenare in Europa”

Roberto Mancini frena i rumors che lo vorrebbero ad allenare in Cina. Queste le dichiarazioni dell’ex Inter: “La Cina? No, grazie. Il mio obiettivo è allenare in Europa”. Il tecnico italiano è da tempo nel mirino dell’Hebei Fortune, ma negli ultimi giorno si è fatto sotto anche lo Shanghai Greenland Shenhua.

Eppure Marcello Lippi, attuale tecnico della Cina, aveva confermato queste voci: “Mancini viene ad allenare qui”. Ma, a quanto sembra, l’ex allenatore nerazzurro ha altre priorità. La prima, sicuramente, è quella di diventare ct dell’Inghilterra.

Ma questo sogno è destinato a rimanere tale. Infatti, è di pochi minuti fa la notizia dell’accordo raggiunto tra la nazionale inglese e Gareth Southgate, tecnico subentrato dopo il caso Allardyce. L’ex allenatore dell’Under 21 firmerà un contratto al termine dell’amichevole di lusso contro la Spagna, che lo legherà all’Inghilterra fino al 2020. Amaro in bocca, dunque, per Roberto Mancini che, nel frattempo, resta alla finestra, in attesa che qualche panchina delle big europee si liberi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati