Seguici su

Ultime notizie

Sassuolo, Matri intervistato durante la visita al reparto Neonatologia di Modena

Giornata speciale per Matri in visita al reparto di Neonatologia di Modena: per la giornata mondiale della prematurità il calciatore era presente insieme ad altri componenti della squadra.

Alla fine della visita, l'attaccante del Sassuolo ha lasciato alcune dichiarazioni sul momento dei neroverdi: “E' un Sassuolo arrabbiato perchè veniamo da tre sconfitte in campionato, da parte nostra c'è voglia di ritornare alla vittoria. Sappiamo che neanche in trasferta stanno arrivando i risultati, veniamo da due settimane di lavoro intenso e stiamo recuperando alcuni giocatori”.

In trasferta il Sassuolo non riesce a fare bottino pieno dalla prima giornata contro il Palermo, Matri ha così risposto: “Ora avremmo tre trasferte, una in Europa con delle partite abbastanza impegnative, non dovremmo abbassare la guardia”.


Sul prossimo avversario, la Sampdoria, l'attaccante ha dichiarato: “E' una squadra che sta bene, che sta facendo bene in campionato, quindi oggi prepareremo al meglio la partita”.
Sulle sue condizioni conclude: “Penso di stare discretamente bene, da me aspetto sempre un po' di più, ho voglia di contribuire alla causa e di aiutare i miei compagni”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie