Seguici su

Ultime notizie

Milan: fissate le date del closing per la cessione del club

L’era di Berlusconi alla guida del Milan sta per terminare definitivamente, sono state infatti fissate le date del closing per la cessione del club alla cordata cinese guidata dal fondo investimenti Sino Europe, l’incontro decisivo avverrà il 2 dicembre.

Nell’incontro del 2 dicembre verrà firmato il contratto definitivo per la cessione del 99.9% delle quote ai nuovi investitori, inoltre verrà scelto anche il nuovo consiglio di amministrazione. Quasi sicuramente il nuovo amministratore delegato sarà Marco Fassone, che sostituirà Adriano Galliani. Massimiliano Mirabelli sarà invece il nuovo direttore sportivo.

L’azionista con più percentuale sarà Yonghong Li, numero uno del Sino Europe, con una quota del 25%, che sarà anche eletto presidente dei rossoneri. Molti degli investitori restano ancora non noti, ma nella lista ci dovrebbe essere il colosso delle assicurazioni Ping An.

Fassone è tornato dalla Cina anche con novità riguardanti i 420 milioni che servono per la chiusura definitiva della trattativa, dovrebbero infatti arrivare verso fine novembre, si parla di una data tra il 21 e il 25.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie