Seguici su

Ultime notizie

Verso Milan-Inter: i numeri del derby della Madonnina

Tutto pronto, o quasi, per l’attesissimo derby della Madoninna tra Milan ed Inter, con i tifosi rossoneri che si augurano un successo come accaduto lo scorso anno, quando i nerazurri furono travolti per 3-0. A segno i vari Alex, Bacca e Niang.


Quest’anno, però, la storia potrebbe essere diversa, visto l’arrivo di Pioli sulla panchina dell’Inter e la voglia dei nerazzurri di riscattarsi dalla scorsa figuraccia. I numeri generali di questa sfida, infatti, li vedono favoriti di due lunghezze, con ben 216 incroci totali tra i due club di Milano.

Partita non solo in ambito nazionale, ma anche in quello internazionale, con la doppia sfida del 2003 valevole per la finale di Champions League che rimarrà nella storia. Sono 582 le reti messi a segno, 292 per il Milan e 290 per l’Inter, che diventato 880 considerando anche le sfide amichevoli. Tante le leggende che hanno abbandonato questo sport da ambedue i lati, con la classifica marcatori che non vede nessun calciatore ancora in attività in cima a comandare rispetto agli altri.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati