Seguici su

Ultime notizie

Milan-Inter, quanta attesa: San Siro verso il tutto esaurito

Non poteva che avere quest’epilogo il derby di San Siro tra Milan ed Inter. In riferimento non al risultato, ovviamente, dal momento che si giocherà domenica sera, ma in merito al tutto esaurito al quale sta andando incontro lo stadio San Siro.


Gli ottimi risultati dei rossoneri, grazie soprattutto all’operato di Vincenzo Montella, hanno fatto tornare l’entusiasmo nella tifoseria del Milan, con lo stadio verso il secondo tutto esaurito dopo la gara casalinga contro la Juventus.

Non manca, però, il buon umore anche in casa Inter, con mister Pioli volenteroso di partire subito con il piede giusto, nella speranza di tornare a far gioire mi tifosi nerazzurri. Tantissima attesa, dunque, da ambedue i lati, per quella che si prospetta essere una partita ricca di emozioni, con tanti, tantissimi campioni in campo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati