Seguici su

Ultime notizie

Milan, Montella alla vigilia del derby: “Romagnoli? Pochissime chance. E su Bacca e Lapadula…”

milan montella conferenza stampa

Vincenzo Montella è appena intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro l'Inter: “Sarà una partita molto difficile e non solo perchè è un derby. Nessuno può permettersi di sottovalutarla. Affronteremo un'avversario di grandissimo valore con calciatori che hanno dimostrato di esaltarsi nei momenti di difficoltà. Per loro questa è sicuramente una partita difficilissima e quindi troveremo un avversario che darà il 100%. La chiave del match? Più di ogni altra cosa serviranno lucidità e giusto atteggiamento”.

L'Aeroplanino plana poi sul discorso Romagnoli: “Ci sono pochissime speranze di vederlo in campo. Non possiamo rischiare troppo. Senza di lui subiamo troppo? Dovremo fare tre gol allora. I numeri dicono molto, ma non tutto. Poi è fuori dubbio che con Paletta ci sia più intesa. Chi gioca tra Gustavo Gomez e Zapata? Non ve lo dico”.

Bacca o Lapadula?
Montella non si sbilancia: “La carriera parla per lui, non deve dimostrare nulla a nessuno. Deve solo stare sereno, come anche Lapadula che fa i salti mortali per giocare. Per me è un dolce problema. Sono tranquillo perché so che mi daranno ciò di cui ho bisogno. Sono molto sereno anche nella scelta che sarà. Se c'è una chance che Lapadula giochi? Più di una chance, ma ancora devo decidere”.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie