Seguici su

Ultime notizie

Napoli, Milik: “Spero di rientrare in primavera”

Arcadiusz Milik, dopo un inizio brillante in quel di Napoli, si è dovuto fermare causa infortunio: una notizia che lo ha letteralmente sconvolto: “Quando ho saputo la diagnosi ho pianto. I primi giorni ero depresso, ma alla mia età bisogna rialzarsi: ora mi sento sempre meglio. All’inizio ho guardato tutti i messaggi dei fan, poi ho voluto iniziare subito la riabilitazione. E’ il mio primo infortunio di questa gravità”.


Quando tornerà? Milik ne è sicuro: la primavera sarà l’obiettivo: “Quando rientro? Non voglio sbilanciarmi. Non voglio avere fretta, ho ancora una carriera intera davanti. Quello che mi sto perdendo ora lo recupererò in seguito, tornerò in campo quando i medici mi giudicheranno guarito al 100%. Speriamo possa accadere in primavera”.

Dichiarazioni importanti quelle di Milik anche in ottica fantacalcio: il polacco, infatti, è pronto a tornare soltanto nel mese di Marzo, con i fantallenatori che dovranno fare ancora a meno di lui. Tutto stabile per coloro che hanno anche Gabbiadini in rosa; potrebbe invece cambiare la situazione per chi, invece, non si è assicurato l’italiano precauzionalmente, con il mercato di riparazione che potrebbe vedere una cessione della punta napoletana per monetizzare e puntare, magari, su qualche nuovo arrivo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati